ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

3,00

Magari non vedremo sfilare alla prossima Milano fashion week tute da lavoro e scarpe antinfortunistiche, ma se vogliamo esporre in maniera efficace e funzionale questo assortimento, dobbiamo fare riferimento alle stesse modalità di presentazione dei negozi di moda.
Il comparto dell’abbigliamento da lavoro è in forte crescita e gli assortimenti sono in continua evoluzione per poter rispondere a peculiari esigenze di comfort e sicurezza.
I canali distributivi che offrono abbigliamento da lavoro  sono innanzitutto le rivendite specialistiche di ogni settore, ma da un po’ di tempo anche in GDS stanno comparendo intere corsie e reparti dedicati.
Per ognuno di questi canali la presentazione visiva deve essere di grande impatto, attirare la clientela obiettivo, aumentare la forza del brand e supportare l’acquisto a libero servizio: vediamo come!

Categoria:

Descrizione

Diritto d’autore e proprietà intellettuale

Tutto ciò che è riportato su di questo White paper: contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietà di Dora Binnella, sono protetti dal diritto d’autore nonche dal diritto di proprietà intellettuale. Sarà quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su di questo WP.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall’autore.

Copyright © 2018 – 2030 · Dora Binnella · all rights reserved.

Titolo

Torna in cima